WebSeo Slider Image
WebSeo
Villa Corvaia, oggi in chiave moderna Officine Baronali, è una Villa Settecentesca in stile...
WebSeo
2019-03-26 09:43:05
WebSeo logo

Blog


- Owner - Pubblicato il

Gli spazi di Villa Corvaia

Niente è lasciato al caso

  • photo

Villa Corvaia, oggi in chiave moderna Officine Baronali, è una Villa Settecentesca in stile barocco, inserto prestigioso della monumentale città di Palermo. Dopo vari anni di restauro la location ha riacquistato l'antico splendore ed è il luogo ideale per realizzare il vostro ricevimento di nozze.

Spazi e capienza
La Villa è costituita da innumerevoli spazi, sobri ed eleganti:

-Le stanze antiche del piano terra e del piano nobile, decorate con affreschi Settecenteschi che riportano motivi di ghirlande e vegetali.
-Le stanze moderne del corpo basso, con travi di legno a vista

Servizi offerti
La Villa è pensata per le coppie di sposi che desiderano trascorrere il giorno più bello della loro vita in questa splendida cornice, offrendo un servizio di ristorazione che include anche la pasticceria.

Un attento lavoro dedicato a tutte le decorazioni relative all'evento. Possibilità di soggiornare nella vicina struttura alberghiera Casena dei Colli

Altri spazi
Nella struttura sono presenti distinte sale per la realizzazione di convegni, congressi e meeting. Sono disponibili anche giardini con copertura.

Altri servizi
Officine Baronali, possiede un vasto spazio esterno coperto per un'eventuale celebrazione di cerimonia con rito civile. La struttura è aperta a qualsiasi altra tipologia di evento.

Postato in: Generale

ARTICOLI CORRELATI